Servizi

Ogni progetto è una nuova sfida. DreamersLab la affronta con:
• strategie di comunicazione;
• corporate identity;
• campagne di comunicazione integrata tra media tradizionali e media interattivi (affissione, radio, tv, cinema, web, new media);
• web e multimedia;
• strategie di marketing;
• viral marketing;
• green marketing;
• attività di redazione e di ufficio stampa;
• relazioni pubbliche;
• relazioni con i media;
• ideazione, organizzazione e promozione di eventi;
• progettazione e allestimento degli spazi.

La consulenza
Per la loro funzione strategica all’interno delle organizzazioni di lavoro, le attività di comunicazione, pubbliche relazioni e media relations non possono essere esternalizzate completamente. Per questo DreamersLab crede nel ruolo del consulente, la cui funzione non è sostituirsi nella gestione delle relazioni, ma contribuire al raggiungimento degli obiettivi integrando il team di lavoro con una serie di professionalità in grado di garantire al Cliente la propria esperienza nel settore per l’ideazione e la gestione di tutti i servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi.
Aree di consulenza:
• strategia di comunicazione
elaborazione strategie di comunicazione; corporate identity; campagne di comunicazione integrata tra media tradizionali e media interattivi (affissione, radio, tv, cinema, web, new media); web e multimedia; strategie di marketing; viral marketing; green marketing; attività di redazione e di ufficio stampa; relazioni pubbliche; relazioni con i media; ideazione, organizzazione e promozione di eventi;
• ufficio stampa
elaborazione del piano di comunicazione, selezione indirizzario e strategia di comunicazione, redazione della cartella stampa e press kit, realizzazione di prodotti multimediali su CD-Rom e DVD; redazione e invio di comunicati stampa; organizzazione di interviste; organizzazione di conferenze stampa; ealizzazione della rassegna stampa;
• media relations
elaborazione del piano di costruzione del consenso e creazione di community relations; gestione dei profili, degli strumenti, delle relazioni e delle community.